Figlia d’arte con l’innato bisogno di dipingere, mi diplomo al liceo artistico G. Chierici di Reggio Emilia.

La vita lavorativa si svolge nel settore ristrutturazioni edili, ma non accantono mai i pennelli, che riprendo con grinta e decisione per continuare sempre la mia grande passione per la pittura che sia su tela o su legno, materiale che ho imparato a conoscere dapprima a scuola e poi nella mia professione.

Inizio, dunque, ad esporre nella mia città, Reggio Emilia, successivamente vengo invitata a partecipare a mostre collettive alla galleria ArteArte di Mantova, a Villa De Moll a Reggiolo, a Murano Venezia.

Inizia poi la collaborazione artistica con la Galleria Queen art studio di Padova, che mi porterà a partecipare ad esposizioni internazionali: da Padova a Boston, da Bangkok a Parigi, da Marsiglia a Roma, Alta Savoia, da Montecarlo a Strasburgo.

A Taggia Imperia, Ortigia Siracusa, alla Libreria Toletta Venezia con i Percorsi dell’arte. Un percorso iniziato diversi anni fa e che mi sta regalando grandi soddisfazioni.

Sono decisamente molto eclettica, fa parte del mio essere, riporto le mie emozioni sulla tela…ogni giorno rifletto le mie emozioni sempre diverse sulle mie opere.

Amo la natura, sono attratta dalla montagna e dalla profondità del mare dalle quali assorbo tranquillità e serenità.

Attendo sulla spiaggia della vita che tutte queste forze si uniscano per potermi donare migliaia di emozioni.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina